Crociere a Giannutri ed Isola del Giglio, per le crociere del week end l'imbarco è previsto il venerdì sera dopo le 20:00, al mattino del sabato salpiamo per raggiungere le isole. Per la settimana il giorno d’imbarco viene definito su richiesta.
L'isola del Giglio con le sue rocce granitiche, che si immergono in acque cristalline, rivestendosi man mano di gorgonie rosse e gialle, è sicuramente una meta da non perdere anche per gli incontri che si possono verificare con i pesci di passo del Mediterraneo come i tonni o le ricciole. La crociera all’Isola del Giglio è indicata anche per chi non ama immergersi, l'isola infatti offre escursioni divertenti e interessanti da Giglio Porto con i suoi colori, a Giglio Castello con la sua storia.
L'isola di Giannutri, la più meridionale delle isole dell'Arcipelago Toscano, è senza alcun dubbio, fra queste, la più affascinante. La crociera a Giannutri vi permetterà di esplorare le coste frastagliate, di sentire i profumi della bassa macchia mediterranea, oppure il silenzio di un'isola quasi disabitata, che diventano un'esperienza rara e indimenticabile. Senza nulla togliere alla bellezza esterna dell'isola con i suoi itinerari naturalistici ed i magnifici resti di una Villa Romana, la vera attrattiva di Giannutri sono i fondali. Non c'è immersione durante la quale non si incontrino murene, scorfani, pesci san pietro, branchi di carangidi del Mediterraneo o pesci luna. Per i più esperti e per gli appassionati, Giannutri offre qualcosa di veramente unico i relitti delle navi Nasim e Anna Bianca.